E’ stata una notte di Halloween da brividi quella vissuta ieri dai passeggeri della linea 65 .
Il bus, in servizio nella frazione Passiano di Cava de’ Tirreni, è stato assaltato dai vandali. Un gruppo di ragazzi, coi volti travisati da passamontagna, ha bloccato il mezzo e ne ha mandato in frantumi i vetri colpendolo con dei sassi.
Due viaggiatori sono stati colpiti dalle schegge e sono stati costretti a ricorrere alle cure ospedaliere.
Si alza forte il grido d’allarme dei cittadini metelliani, che chiedono ora un massiccio intervento repressivo, per mettere fine una volta per tutte a questi vergognosi episodi.
. E’ stata tanta la paura vissuta da chi ieri sera si trovava nel veicolo. «Sono indignato. Per l’ennesima volta il pullman della linea 65 è stato caricato con pietre, uova, barattoli di vernice e farina da alcuni ragazzini travestiti per la festa di Halloween».
Il colpo alla testa, per uno dei passeggeri feriti, poteva risultare ben più grave. L’uomo è stato colpito alla testa riportando un vistoso taglio. Il vetro del pullman su cui viaggiava è andato distrutto. «C’è tanta amarezza per un futuro generazionale davvero incerto» è quanto viene ripetuto dagli utenti della linea 65 tramite social.
vergogna!!!!!! genitori del 75 siete la vergogna!!!!!
questa è cava dè tirreni tanto osannata per movida ect
Sciacquati la bocca quando parli di cava
Ci mancava il tuo commento. ..stattene a casa tua, non sentiremo la tua mancanza
Cavajuol sciem….
La piccola Svizzera …. questa è la grande amministrazione Servalli …. hihihihihihi