Bocalon: da ultras della Curva Sud del Penzo a bomber della Salernitana

Stampa
Partita speciale per Riccardo Bocalon. L’attaccante della Salernitana affronta la squadra della sua città in un momento di forma importante.

Quattro gol segnati in 10 giornate ma rapporto reti-minuti giocati tutto a vantaggio del ‘doge’.

Bocalon contro la sua città, contro la sua squadra del cuore di cui è stato tifoso fin dal principio incitando i lagunari dalla Curva Sud del Penzo. Lì Bocalon ha famiglia ed estimatori ma sa che dai suoi piedi passa la svolta della stagione per i granata. Bocalon probabilmente none sulterà in caso di gol ma siamo convinti che non si risparmierà

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dai Riccardo fai un bel gol ( senza esultare , perché quando si gioca nella città che si è nati bisogna portare rispetto a tutto e a tutti, cioè è un posto sacro) così i tuoi concittadini saranno orgogliosi di te e noi più di loro………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.