Nubifragio a Salerno, la città si allaga. Disagi al cimitero di Brignano
Mattinata di disagi a Salerno. Poco prima delle 11 un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Salerno. Tombini saltati, strade allagate e numerose telefonate ai vigili del fuoco. Circolazione in tilt in vari punti della città. Il violento temporale ha costretto la curia a spostare all’interno le iniziative in programma per oggi per la commemorazione dei defunti. Completamente allagato anche il cimitero di Brignano.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Moltissime caditoie stradali sono ostruite e ricolme di detriti; esse non possono ricevere l’acqua che scorre sulle strade e, di conseguenza, si verificano pantani ed allagamenti.
La loro pulizia non viene eseguita da qualche anno: perchè non si provvede? si tratta di manutenzione ordinaria!
Questa manutenzione per capitolato era affidata per capitolato alle cooperative appena inglobate dalla Salerno pulita. Quindi basta farsi due conti e capire come siamo messi. Queste cooperative si occupano anche dello spazzamento e di piccoli lavori di derattizzazione . In questi anni si è visto molto poco di tutto ciò.