Salernitana, quando il gol da palla inattiva è una specialità della casa

Stampa
Sei su 13. Quasi la metà dei gol segnati finora da Bocalon e compagni sono arrivati  su palla inattiva e non su azione manovrata.

L’elenco inizia con la conclusione volante con la quale Di Tacchio ha sbloccato la partita contro il Padova.

Gol nato da un calcio d’angolo battuto da Gigliotti. Sempre Di Tacchio protagonista su palla inattiva contro l’Ascoli quando sfiorò di testa il pallone che mise fuori causa il portiere marchigiano. L’assist direttamente su punizionefu di Mazzarani.

Poi Bocalon protragonista con tre reti su quattro da palla inattiva e in tre modi diversi: di sinistro allo Scida e prima di destro e poi di testa mercoledì all’Arechi. A completare la sestina la punizione di Pucino contro il Livorno

Ora la Salernitana, abile sulle palle inattive, deve trovare con maggiore frequenza la via del gol su azione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.