Salerno: presentazione del progetto “Pizzeria Sociale nella Casa Circondariale”

Stampa
Lunedì 5 novembre, alle ore 11.00 presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di realizzazione all’interno della Casa Circondariale di una Pizzeria Sociale denominata “La pizza buona dentro e fuori” e la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra i partner aderenti all’iniziativa.

Si tratta di un progetto ambizioso, che vede protagonista la Casa Circondariale “Antonio Caputo” di Salerno unitamente all’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, alla Fondazione Casamica e alla Fondazione della Comunità Salernitana. Un’occasione di riscatto per coloro che hanno commesso un reato e scontano una pena detentiva; una forma di aiuto concreta per chi ha sbagliato e necessita di una seconda opportunità per riscattarsi.

Alla conferenza stampa interverranno:
Giovanni Savastano (Assessore alle Politiche Sociali Comune di Salerno)
Paola de Roberto (Consigliere Comunale e Presidente Commissione Politiche Sociali)
Stefano Martone (Direttore Casa circondariale “Antonio Caputo”)
Carmen Guarino (Presidente Fondazione Casamica)
Antonia Autuori (Presidente Fondazione della Comunità Salernitana).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.