Il numero uno di Palazzo Santa Lucia ha poi sottolineando l’impegno della Regione, in sintonia con il comune di Salerno, per promuovere la cultura sul territorio. De Luca ha posto l’accento sul numero di turisti che giungono a Salerno: «sono più di 2milioni i visitatori che, in meno di tre mesi, arrivano nella nostra città», ha dichiarato infatti De Luca.
«Ormai Luci d’Artista è diventata una vera e propria economia», ha continuato soddisfatto il Presidente della Regione spiegando che la Regione Campania intende continuare su questa strada rendendo ancora più efficiente il servizio offerto ai turisti. De Luca ha parlato di miglioramento dell’organizzazione e soprattutto della necessità di incrementare iniziative come Luci d’Artista per portare benessere alla comunità.
Luci d’artista è diventata una vera e propria economia!!!!!!!!! Ormai il numero di palle sparate dal personaggio è incalcolabile! Non spiega, però, la continua chiusura di tanti negozi, anche storici. Dove sta questa economia?
ma fatti ricoverare!! con 2 milioni e mezzo risistemavamo fogne caditoie marciapiede strade lampioni e altro!! mi spieghi perchè a torino è la ditta (quella che c’era da noi lo scorso anno) che paga il comune?!?