“
Su Corso Vittorio Emanuele c’era l’idea di ricreare un paesaggio della Costiera Amalfitana, con un pergolato ed i limoni, ma mancano delle foglie verdi, dei rami. Bisogna mantenere le proporzioni ed integrare l’opera altrimenti sembrano fiori di zucca e non limoni” – aveva
ironizzato De Luca su LiraTv qualche settimana fa nel consueto appuntamento del venerdi.
“Ho invitato il Comune a sollecitare gli amici della Blachere a completare le strutture, in modo che si capisca che è una composizione che richiama la Costiera.
E cosi le parole del governatore non sono rimaste inascoltate. Oltre ai limoni le luminarie sul corso ora presentano delle foglioline verdi ad adornare meglio la composizione.
Attenzione……entrata a gamba tesa ….ecco a voi l’illuminazione che risolve i problemi dell’umanità ….. ECCO A VOI LE FOGLIOLINE VERDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Le luci più brutte e ridicole della storia.
Ma jatevenn. Improvvisazione pura.
Io vicino ci metterei le cozze che sono una coppia perfetta
x favore non dovete censurare……ma ci rendiamo conto di quanto si e’ caduti nel ridicolo…ma ci rendiamo conto…..dell’assurdo che si propina alla gente…i foglioline..,..mi sembra a sposa che non e’ contenta delle bomboniere……ma cose da manicomio…..qua non funziona nulla a iniziare dal lavoro che non c’e’….la citta’ e’ sporca e carente…..paghiamo la spazzatura piu’ cara d’ ITALIA…x un servizio inefficiente…..abusi e scostumatezze ovunque…..ma scherziamo…..ma sti Pulcinella che regnano la citta’ ma quando si rendono conto che e’ tutto finto….vogliono dare un immagine che non esiste….il vestito bello senza lavarsi…..e quale vestito…che non hanno manco idea di cosa e’ un vestito…so’ solo pezze….e x favore non censurare…date modo a ognuno di dire la loro…se siete seri….buonasera
aaaaa finalemente come dio ( vicienz) comanda…adesso non fanno pi’u vomitare, solo rigurgiti, dai vai cosìiiiii
ma una alice gigante che sgocciola colatura non la facciamo?
Luci che saranno le più brutte mai viste altro che d’artista
Credo che questa manifestazione non attiri più come qualche anno fa.
Non tanto per la qualità delle installazioni ma per il provincialismo e pressappochismo dei salernitani.
Sempre pronti a criticare tutto e tutti e mai capaci di fare sistema. Preoccupati solo al proprio interesse e colpevoli di non avere una visione che vada oltre il proprio naso.
Quando tutto questo finirà, come al solito staremo lì a piangerci addosso e a raccontarci di come si stava meglio prima…
Abituati al gusto del limone perchè da ora in poi ne mangerai taaaanti!!
Foglia di fico….
Ahahahahahaha…un’ideona!!!
Per i prossimi anni : ciliege di Bracigliano, nocciole di Giffoni, fichi del Cilento, castagne di Sicignano e una zuppa di sciurilli e cucuzzielli.
X Jep.. quindi la gente non viene per il nostro provincialismo?! Non perché queste luci le potresti tranquillamente trovare in un negozio di cinesi?! Non perché non c’è neanche un’installazione “d’artista”?! Non perché per vedere 3 luci devi farti 3 ore nel traffico a cercare posto ?!
I problemi di Salerno sono tantissimi a partire da un trasporto pubblico inesistente..spendere quasi 3 milioni per dei pezzi di plastica e ferro lo trovo quasi immorale..
quando il TAR ha assegnato l’appalto ai Francesi, gridando allo scandalo per gli anni precedenti. Ed eccovi serviti, queste sono le luci dei Francesi, anche per l’anno prossimo.
Avessero la stessa solerzia x le manutenzioni sarebbe meglio!
Bravo Francesco
qualche luminaria con la MEVEZA ??????? visto chew il simbolo culinario di Salerno è quello !!!!!!