Site icon Salernonotizie.it

Riccardo Bocalon torna da ex nella sua Venezia

Stampa
Riccardo Bocalon sale in cattedra: firma la sua prima doppietta stagionale contro il Livorno, sale a quota quattro nella classifica marcatori ed è pronto a conquistare il suo posto in pianta stabile nell’attacco della Salernitana.

Nell’arco di poche giornate, il bomber veneto è diventato il miglior realizzatore della compagine granata che, fin dall’inizio della stagione, era andata raramente a segno con gli attaccanti. Così, l’ex dell’Alessandria a suon di reti prova a smentire tutti e non appena ha avuto la possibilità di giocare con un po’ di continuità ha immediatamente ripagato Colantuono della fiducia accordatagli.

Inutile dire che quella di Venezia sarà la sua partita e non solo alla luce di quanto fatto nelle ultime giornate. In occasione della gara in programma nell’undicesimo turno Bocalon avrà la possibilità di tornare nella sua Venezia. Nato in Laguna, il doge torna anche da ex turno: la maglia arancioneroverde l’ha indossata diversi anni fa contribuendo anche alla vittoria del campionato di seconda divisione del 2012-2013, per poi tornare qualche anno dopo.

In questo campionato, in cui, viste le premesse, potrebbe trovare la sua consacrazione in serie B, Bocalon vuole tornare a pungere e, nel caso della partita di Venezia, di rendersi protagonista da ex di turno. Lo scorso anno al debutto stagionale in trasferta, al Penzo l’impresa non gli riuscì, ma è pronto a riprovarci.

Exit mobile version