Scomparsa da 2 mesi, Sylvia ritrovata a Battipaglia

Stampa
Sylvia Gacka, la 52enne di Castel San Giorgio scomparsa da casa da 65 giorni è stata ritrovata agenti del commissariato della Polizia di Stato, diretti dal vice questore aggiunto Imma Acconcia a Battipaglia giovedì sera, intorno alle 22.

La donna era in in compagnia di un amico ed inizialmente si era rifiutata di fornire le proprie generalità. La scomparsa della donna era stata denunciata dai familiari che, invano, avevano provato a chiamarla e a cercare sue notizie. I familiari avevano allertato pure la redazione di “Chi l’ha visto?”, la trasmissione televisiva della Rai, che ha dedicato numerosi servizi al caso.

La donna, di origini tedesche, era uscita di casa per portare il pranzo al suo parroco, ma in canonica non c’era mai arrivata. La Gacka sta bene, è serena e cosciente, ma non è intenzionata a raggiungere nuovamente i suoi familiari. Lo scrive il quotidiano La Città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.