La bellezza indiscussa dei Templi, il mare Bandiera Blu della fascia costiera, il borgo di Capaccio Capoluogo e i luoghi della fede, la mozzarella di bufala Dop e il melograno, gli eventi estivi e natalizi del Linora Village e del Natale dei Talenti, la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, sono solamente alcuni dei punti di interesse di quello che si presenta al turista come un vero e proprio viaggio immersivo nella “bellezza”.
Londra, inoltre, sancirà anche il debutto di “Costa Paestum Flix News”, un canale tematico dedicato al turismo e alle notizie per il turismo e per i turisti.
“Dopo il successo riscontrato alla fiera del turismo di Rimini, – afferma il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo – approdiamo con il brand Costa Paestum a uno degli appuntamenti fieristici dedicati al settore turistico più importanti a livello internazionale per presentare al mondo intero la nostra proposta turistica, capace di offrire al turista la possibilità di fare esperienze uniche grazie alle straordinarie bellezze che possediamo e allo stesso tempo di avere dei servizi di qualità.
Subito dopo Londra, avremo nella nostra Città un altro appuntamento di primissimo livello, come la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, e poi, ancora, Il Natale dei Talenti nel periodo natalizio. Contestualmente, continueremo a lavorare sulla programmazione turistica perché ai primi appuntamenti fieristici del 2019 dovremo presentarci con programmi già ben definiti e pacchetti turistici ad hoc”.
“L’appuntamento fieristico di Londra è per noi particolarmente atteso ed importante sia perché di fatto sigla il battesimo internazionale del brand Costa Paestum sia perché il World Travel Market London è considerato un must per il settore turistico e per la presentazione di nuove destinazioni turistiche. – conclude Riccardo Ruocco, presidente dell’Istituzione Poseidonia – Per questo, ci andiamo con grande entusiasmo ed avvertiamo il dovere di ringraziare la Regione Campania che ci ha voluti all’interno del proprio stand e ai numerosi eventi istituzionali e promozionali programmati nella Capitale inglese.
Da Londra presenteremo, inoltre, il Costa Paestum Flix News un canale informativo dedicato al turismo e alle notizie per il turismo e per i turisti che il Sindaco Palumbo e l’amministrazione comunale hanno fortemente voluto per arricchire il ventaglio dei servizi”.
Commenta