“Vogliamo esprimere prima di tutto piena solidarietà a Maria Rosaria, la coraggiosa donna che sul treno della Circumvesuviana è intervenuta per difendere un extracomunitario dalle offese di un invasato che successivamente ha minacciato anche lei, per le gravissime minacce ricevute attraverso ignobili post sui social. Abbiamo deciso di offrire assistenza legale a titolo completamente gratuito, grazie alla disponibilità dei tre avvocati, Amedeo Pisanti, Pietro Marzano e Raffaele Caiazza, che sono lieti di aiutarla a difendersi dalle minacce di questi balordi provvedendo altresì a portare avanti eventuali azioni legali a sua tutela”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Minacce alla donna che ha difeso migrante a Napoli su treno
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che non vedono fascisti in giro…..all’anema e chi vv’e è mm….e, di quelli che ancora non lo sono, ma vi hanno schiattati cosifatti !!
Attenzione! urge visita psichiatrica per un malato mentale con sindrome ossessiva per fascisti e miopi. Chi può gli dia una mano, ne ha bisogno urgente. Con i suoi commenti incita alla violenza e alla discriminazione, contro i miopi, contro alcuni che LUI chiama “sciem”, contro le persone con deficit cognitivo, e pure contro quelli che LUI (e solo lui) chiama fascisti.
A lui non interessa combattere le ingiustizie e la violenza, tutt’altro: vuole solo più violenza e discriminazione, contro le categorie che sono l’oggetto delle sue turbe mentali (ciechi, sciem, fascisti).
Attenzione! è un individuo pericoloso, fomenta odio, violenza e discriminazione, e lo trovate da qualche tempo su queste pagine, in forma completamente anonima. Statene alla larga, voi che non condividete l’odio, la violenza e la discriminazione! (lui purtroppo condivide e sostiene tutto ciò).