Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Salernitana delusione. Cade malamente a Venezia

Stampa
‘Salernitana, com’è triste Venezia: un ko che fa male. Traversa di Di Gennaro, poi i granata si spengono ed i lagunari trovano il gol vittoria con Domizzi e la collaborazione di Micai.

Prestazione opaca da parte degli uomini di Stefano Colantuono che falliscono l’esame di maturità. L’unica nota lieta l’esordio positivo del giovane brasiliano Andrè Anderson’

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno troviamo anche: ‘Le pagelle. Esce Di Gennaro e si spegne la luce. Djuric imbarazzante. Mantovani e Schiavi gli ultimi ad arrendersi, male Micai. Quasi tutti i granata al di sotto della sufficienza. Buon impatto per Odjer ed Andrè Anderson’

Spogliatoi. Colantuono: «Puniti da un episodio a sfavore». Il tecnico chiarisce: «Di Gennaro fuori per un infortunio». «Abbiamo avuto noi il pallino del gioco, il Venezia non ha mai tirato»

Dalla Curva. Speranze tradite, ancora una volta. Ora tocca fare un bagno d’umiltà. Più di settecento i tifosi granata ieri al “Penzo”

Il commento. In Laguna l’unica nota lieta arriva dagli spalti. Oltre 700 cuori granata in curva, la bella amicizia con i tifosi del Venezia tra striscioni e applausi reciproci (di Enzo Sica)

Exit mobile version