Con il telefono in mano, ha seguito la giovane lungo tutto il tunnel, fino all’uscita della stazione, scattando foto e pronunciando volgari apprezzamenti. Senza alcun timore di essere visto, ma con la speranza di catturare adepti pronti ad approvare la sua ammirazione.
Una cosa che non è sfuggita ad alcune persone presenti sul posto. Che hanno prima urlato in direzione dell’uomo, poi hanno provato a fermarlo. Durante la lite, rimasta fortunatamente solo sul piano verbale, la ragazza ha lasciato la stazione, evitando di essere ulteriormente immortalata da dietro.
L’uomo, contrariato per essere stato bloccato nei suoi vivi apprezzamenti, si è allontanato dalla stazione. Portando con sé il telefono “colmo” delle fotografie rubate tra la folla.
Fonte OcchiodiSalerno.it
nessuno ha fotografato lui? per ogni buon uso successivo! .. legale, intendo
altra bufala!!
Cioè quando si parla di italiani colti dul fatto è una bufala, quando si parla di stranieri volete le camere a gas…siete di una ignoranza e grettezza morale colossale, mezzi uomini buoni solo per essere usati come carne da cannone dal primo ministro dell’interno furbo e senza scrupoli che passa.