Nuovo furto alle elementari distributori automatici saccheggiati

Stampa
Ancora distributori automatici posizionati all’interno delle scuole nel mirino dei ladri. Ad essere preso di mira questa volta il terzo circolo di via Carducci a Scafati domenica notte.

Una volta nella scuola hanno portato via materiale di cancelleria, monete e merendine dai distributori automatici. È l’ennesimo raid ai danni delle scuole che si registra a Scafati.

A facilitare il colpo dei ladri nelle scuole la mancanza, in molti casi,  di antifurti ed impianti di videosorveglianza. Proposta anche una  marcia a Scafati, con la partecipazione degli studenti di tutte le scuole del territorio affinché le scuole non siano più  bersaglio di ladri e vandali senza scrupoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.