Gli azzurri, spenti nel primo tempo, hanno reagito allo svantaggio con un grande secondo tempo. In più di una circostanza Buffon ha negato la gioia del gol agli azzurri prima di capitolare al termine di un vero e proprio assedio durato oltre venti minuti.
Con il pari di ieri la squadra di Ancelotti sale in testa alla classifica del girone C, a pari punti con il Liverpool a quota 6, grazie allo scivolone dei Reds sconfitti a sorpresa 2-0 sul campo della Stella Rossa. Prossimo impegno il 28 novembre quando il Napoli ospiterà proprio la Stella Rossa.
A noi non ce ne frega propio niente perché ci sono solo perché ci sono solo i granata!
E granat?
O Torin?
poverini
Pezza gigante scagnat Naples vaiiiii
Maradonaaaaaa è meglio e Peleee e e
Ah, bandierine di carta igienica regalate da de Laurentiis a go go
invidia,brutta bestia
tanto pure quest’anno zeru tituli!!! Ringraziate le squadre milanesi che sono cadute in disgrazia e sono anni che allestiscono squadre mediocri sennò con il caxxo che eravate sempre ETERNI secondi!!!
come soffrite ahhahahahahahhahahhahh
vivete di invidia e odio, che schifosi
E tanto già si sa’…..NON VINCETE NIENTE…NON VONCETE MAI!!!
ma chi caxxo vi invidia a voi rosiconi che puntualmente ogni anno vi esaltate e poi non vincete mai una beata mazza!!! ricordatevi che la Pro Vercelli tiene scudetti + di voi, al max potete essere l’anti-juve…stabia!!! Sempre e solo forza granata!!!
non si tratta di esaltarsi ma divertirtsi si vinca o no, cosa che gente come te siete il nulla anche culturalmente non potete capire, e vedi che tifosi della salernitana veri, bellissimi, diversi da voi,con cultura e rispetto, ce ne sono a palate, il fatto è che non passano la vita a vomitare su questi siti come fanno i piscitielli come te,non ti interessa la notizia? e che commenti a fare?¿?¿?¿ comunque lavati prima di andare a napoli a comprarti i vestiti da cafunciello
forza salernitana napoli avellino casertana benevento sud sud sud
statevi