Secondo me è una grande proposta di Toninelli, che immagino passare con la bici sopra le acque dello Stretto di Messina, come nostro Signore”.
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, scherza a radio Crc sulle proposte del Movimento 5 Stelle per le infrastrutture al Sud.
“Aspetto che il Governo – chiede il presidente della giunta – approvi la concessione per l’aeroporto di Salerno-Pontecagnano e mi chiedo se intende davvero realizzare la Napoli-Bari, visto un voto contrario alla stazione Irpinia della linea ad Alta Velocita’ a cui abbiamo assistito dal M5S in commissione Ambiente al Senato. Non diano fastidio sulle infrastrutture”.
De Luca è convinto che l’esecutivo voglia “coprire i problemi del Sud con il reddito di cittadinanza. Per me – aggiunge – serve lavoro, che è un’altra cosa”
Fonte Le Cronache oggi in edicola
Certo che questo è puro sadismo sparare sul Nulla.
È la pratica numero 1840 del protocollo 7850 del 30 aprile 1986, è intestata al signor Antonio Di Maio, oggi 68enne, già noto esponente del Msi a Pomigliano D’Arco e Repubblica ne parla oggi in un articolo a firma di Conchita Sannino. La legge era la numero 47 del 1985, ovvero – quanto è piccolo il mondo – proprio il condono di Craxi che oggi viene richiamato nelle norme per Ischia volute dal M5S.
Il condono edilizio del padre di Di Maio
Per l’abuso edilizio di Di Maio nel 2006, ovvero la bellezza di vent’anni dopo, arriva la concessione e il conto da pagare: appena 2mila euro. Una somma irrisoria, per l’ampiezza di un appartamento ricavato ex novo…..
Questo è il GOVERNO DEL CAMBIAMENTO