Serie B: salta un’altra panchina, il Padova cambia allenatore

Stampa
Il Padova ha esonerato Pierpaolo Bisoli, scegliendo quale successore Claudio Foscarini, ex Avellino.  Foscarini, che per dieci anni ha guidato alla grande il Cittadella, l’altra squadra di Padova peraltro fatale allo stesso Bisoli, fra serie B e Serie C.

L’annuncio della svolta tecnica arriva dal presidente del Padova, Roberto Bonetto prima della trasferta di Ascoli e nonostante il pari interno di sabato scorso, come detto, col Cittadella: si parla di fortissime frizioni emerse nello spogliatoio fra lo staff tecnico e un gruppo di giocatori. Rottura che sarebbe, a quanto si apprende, insanabile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.