Scuola: Annabella Attanasio è il nuovo provveditore di Salerno

Stampa
Annabella Attanasio, salernitana, già responsabile dell’ufficio presidi della direzione scolastica regionale è il nuovo dirigente provinciale dell’Ufficio scolastico provinciale.

Ieri la nomina firmata da Luisa Franzese direttrice generale del Miur in Campania, che in meno di una settimana ha concluso il procedimento di affidamento in reggenza del Provveditorato.

L’Attanasio che subentra a Pagliara conosce molto bene il bacino scolastico salernitano e la realtà dei presidi e le problematiche della scuola salernitana. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Laureata con lode in Giurisprudenza all’Università degli studi di Salerno, l’Attanasio guida dal 21 aprile del 2015 l’ufficio 5 della direzione regionale. Si occupa dei presidi, della loro valutazione, dell’organizzazione di politiche di gestione delle risorse umane e delle dotazioni organiche.

Ora dovrà guidare un’area con 15mila prof, 161mila alunni e 500 istituti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.