Un incontro cordiale, durante il quale il Sindaco Servalli ha augurato buon lavoro al nuovo dirigente, ribadendo la stretta collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti tra la Polizia di Stato e il Comune, con la Polizia Municipale in particolare, anche attraverso la condivisione della rete comunale di videosorveglianza. Una sinergia che ha consentito un efficace controllo del territorio garantendo nel contesto provinciale e regionale, alti livelli di sicurezza non solo dei cittadini ma anche dei tanti ospiti che frequentano Cava de’ Tirreni.
Cava de’Tirreni: il nuovo Commissario Immacolata Acconcia in visita dal Sindaco
Nella mattinata di venerdì 9 novembre, il vice questore, Immacolata Acconcia, a capo del Commissariato della Polizia di Stato, di corso Giovanni Palatucci, ha fatto visita al Sindaco Vincenzo Servalli a Palazzo di Città. Il nuovo dirigente, nell’ambito degli avvicendamenti predisposti dal Questore Maurizio Ficarra, da pochi giorni, è subentrata al vice questore Marzia Morricone, passata alla direzione del Commissariato di Sarno.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Professionalità ad alti livelli con il giusto mix di umanità! Insomma Cava ha il grande privilegio di avere come dirigente del Commissariato una grande poliziotta.
È la verità … speriamo faccia luce sui concorsi che si sono fatti e che si stanno facendo a Cava… per il bene di tutti… buon lavoro !!!