Una iniziativa che ha visto la partecipazione di operatori del turismo da tutta Italia.
Federalberghi è l’associazione che riunisce oltre l’80% delle strutture alberghiere italiane (27.000 su 33.000), strutturata su 127 associazioni territoriali.
L’organizzazione del meeting rientra nelle attività svolte da Federalberghi Salerno, associata a Confcommercio Campania, e rappresenta un’opportunità per relazionarsi direttamente con chi conta nel mondo alberghiero: i direttori e segretari delle delegazioni territoriali si ritrovano annualmente nella stessa location per un momento di incontro, studio e confronto anche con i rappresentanti delle istituzioni e del sistema bancario.
Il programma dei lavori si è aperto con il saluto di Giuseppe Gagliano, Presidente di Federalberghi Provincia di Salerno, seguito dall’intervento di Michele Cammarano (consigliere regionale del M5S) e di Franco Picarone (deputato del PD); i lavori dei congressisti sono proseguiti con la relazione del Gruppo Bancario Iccrea (GBI) e il Consiglio Direttivo Federalberghi Salerno.
Chiedetelo a Di Maio,Tonineli,,Cioffi,Ciarambino perché non vogliono lo sviluppo di Salerno…pensano solo al potere
Chiedetelo a De Luca che ne ha fatto un mantra nella sua campagna elettorale per le regionali, osteggiando in precedenza qualsiasi accordo con Gesac. Poi, una volta eletto e con un Governo nazionale amico ci ha piazziato, come i predecessori, la sua varia politica politicante trombata alle varie elezioni e se ne è lavato le mani.
Ridicolo poi il deputato salernitano PD, ripescato al proporzionale di Caserta, che se ne occupa come se ne è occupato il padre.