Il fumettista Danilo Manzi da Minori al Comics Art Brooklyn di New York

Stampa

Motivo di Grande Orgoglio per la cittadina di Minori, ma anche a livello Nazionale. Per La presenza del giovane Danilo Manzi, fumettista, alla Comics Art Brooklyn di  New York  che si terrà dal 11 al 13 novembre 2018. Danilo è già ideatore del fumetto “Infetto” uscito nel 2017 per la casa editrice Hollow Press e “Junko” ormai arrivato alla terza edizione.

La casa editrice, inoltre, ha presentato al Festival internazionale del Fumetto, del cinema di Animazione, illustrazione e gioco edizione 2018 “Comics and Games” svoltasi dal 31 ottobre al 4 novembre  a Lucca; due novità dell’ giovane autore “Sintomi del buio” e “Storto storto storto vol. 0”.

Auguriamo all’emergente autore una carriera ricca di soddisfazioni professionali, Danilo come tanti ragazzi del Sud ci fanno sperare in un futuro migliore, dove la meritocrazia fa da padrona e genera finalmente lavoro vero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.