Salerno: già ai domiciliari ma continuavano a spacciare, in carcere 3 persone

Stampa
All’alba di questa mattinata sono state eseguite 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Salerno in aggravamento della precedente misura detentiva (2 arresti domiciliari ed un obbligo di dimora) nei confronti degli imputati Mauro Natella, Marco Natella e Michele Sica accusati e già a giudizio per i delitti di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e cessione continuata di droga.

L’operazione è stata eseguita, sotto la direzione ed il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, da ufficiali e Agenti di Polizia Giudiziaria della Squadra Mobile di Salerno. Le indagini hanno consentito di dimostrare che i tre imputati, nonostante la pendenza del processo a loro carico e le misure cautelari già emesse, avevano continuato l’attività di spaccio di cocaina ed in particolare servendosi dell’abitazione di Mauro Natella, dove quest’ultimo era ristretto ai domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.