Baronissi: stabilizzati due Lsu/Lpu. La soddisfazione del sindaco Valiante

Stampa
Sono stati stabilizzati con contratto a tempo indeterminato due lavoratori Lsu/Lpu. Questa mattina la firma del contratto alla presenza del sindaco Gianfranco Valiante. “Con soddisfazione stabilizziamo questa mattina due Lpu – annuncia il sindaco – un risultato che consente il superamento del precariato ma soprattutto la valorizzazione della professionalità acquisita negli anni al servizio del Comune di Baronissi.

Questa scelta amministrativa si realizza perché l’Ente si trova nelle condizioni previste dalla legge e ha anche capacità assunzionali determinate da un bilancio rigoroso e trasparente. Gli ex Lsu/Lpu costituiscono una risorsa preziosa per il nostro Ente”.

“Siamo soddisfatti per l’opportunità che stiamo dando al nostro personale precario – afferma l’assessore al personale Marco Picarone – la stabilizzazione dei due lavoratori consentirà alla macchina amministrativa di essere ancor di più efficace ed efficiente nell’interesse dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.