Dai limoni d’artista alla Salernitana, show a LIRATV di Fulvio De Maio
Il terzo posto della Salernitana ma anche le critiche eccessive alla squadra di Colantuono hanno animato il dibattito negli studi di LIRATV nel corso di Salerno nel Pallone. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera l’ex portiere della Salernitana, Fulvio De Maio, ha così commentato la situazione facendo un parallelo anche con l’evento Luci d’Artista. La pagina ‘Lotito Santo patrono’ su facebook ha rilanciato due suoi interventi molto divertenti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… è un grande…!
Sei il numero 1.
Hai ragione al 100%.
è contemporaneamente simpatico e pericoloso. E’ simpatico perchè fa morire dal ridere, ma pericoloso perchè inculca alla gente cose non vere. Sappiamo tutti, ad esempio, che era la società ad aver emarginato Donnarumma, ceduto poi all’Empoli, per gli interessi elettorali di Lotito. Difende però Colantuono che ci fa giocare in 10 contro 10 contro lo Spezia quando mette in campo Djuric, che è più scarso di Joao Silva.
Farà anche ridere, cmq è un troglodita, cafone e maleducato. Parlava di Delio Rossi urlando gli allenatori non giocano (ricordate) secondo me è un’altro a libretto di Fabiani… E Colantuono o non sa o non vuole ed in entrambi i casi deve andarsene…