Salernitana: tre giorni e mezzo di riposo, poi si lavora per Cittadella

Stampa
La Salernitana resta a riposo fino a mercoledì. . La Salernitana si ritroverà al Mary Rosy dopo il successo sullo Spezia e sarà l’inizio di un lungo stop senza partite ufficiali per via della sosta del campionato e del riposo imposto dalla B a 19 squadre.

Per questo la società e il tecnico Colantuono stanno approntando un programma di amichevoli per consentire a tutto il gruppo di tenere il ritmo partita e presentarsi nelle migliori condizioni al prossimo impegno, la trasferta del primo dicembre a Cittadella.

Una partita tradizionalmente ostica per l’ippocampo, e che anche stavolta presenterà molte insidie soprattutto ora che i veneti si sono portati al quarto posto in classifica, a -1 proprio dalla Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.