Salerno: Presidente Provincia su inaugurazione Luci d’Artista

Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha partecipato, insieme al Sindaco Vincenzo Napoli ed all’intera Amministrazione Comunale di Salerno, alla serata inaugurale delle LUCI D’ ARTISTA 2018, straordinario evento che segna ormai da 13 anni le festività natalizie di tutti i salernitani e non solo.

“Uno spettacolo di luci, diventato ormai attrazione socio/culturale e di livello internazionale – dichiara il Presidente Strianese – che crea turismo, sviluppo e lavoro non solo a Salerno Città, ma in tutta la provincia di Salerno.

Tanti visitatori colgono l’occasione per raggiungere la nostra città capoluogo anche d’inverno ed unitamente alle Luci d’Artista visitano anche le due bellissime costiere, le aree interne e le zone archeologiche di Paestum e Velia.

Una grande intuizione dell’ex Sindaco di Salerno ed attuale Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca, di cui noi salernitani dobbiamo essere fieri ed orgogliosi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.