Eboli: dalla Regione arriva 1 mln di euro per la Strada Provinciale 416

Stampa
Dalla Regione arrivano i fondi per gli interventi di sistemazione, adeguamento, ripristino funzionale e messa in sicurezza della Strada Provinciale 416 nel tratto Cioffi-Aversana. Un milione di euro messi a disposizione per un’arteria fondamentale per la viabilità e che ritroverà un’adeguata manutenzione a vantaggio di cittadini, agricoltori ed automobilisti.

«Questo finanziamento sosterrà un intervento fondamentale per l’ammodernamento e per la messa in sicurezza di un asse viario strategico per migliorare e facilitare il collegamento tra la Strada Statale 18, l’Aversana e le arterie secondarie utilizzate dagli agricoltori – ricorda il sindaco, Massimo Cariello -. Abbiamo messo in campo ogni sforzo possibile dei nostri uffici ed inoltre siamo stati supportati anche dal consigliere di opposizione Pasquale Infante, che al di là degli schieramenti ha lavorato con noi per la città. L’intervento sistema la viabilità in una zona a forte concentrazione imprenditoriale ed agricola, è una risposta per le nostre aziende».

L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie all’impegno degli uffici comunali, per i quali il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Cosimo Pio Di Benedetto, è stato uno stimolo quotidiano.

«Come amministrazione comunale abbiamo sollecitato molto gli uffici, affinché fosse completata la procedura per la richiesta di finanziamento – spiega Di Benedetto -. La nostra ferma azione politica ed il grande impegno degli uffici ancora una volta ci ha consentito di accedere ad un finanziamento importantissimo per la viabilità e la sicurezza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.