E, quando una docente stava per intervenire per aiutare la collega, il marito della mamma furiosa l’avrebbe trattenuta per un braccio. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I fatti risalgono allo scorso 22 ottobre ma solo oggi se ne è avuta contezza.
Ad indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto per placare gli animi. La docente è finita in ospedale per le cure del caso mentre per la mamma è scattata la denuncia. L’episodio contestato all’insegnante sarebbe accaduto durante una gita scolastica.
Rammaricata la preside dell’Istituto comprensivo, Ida Lenza. «Siamo addolorati per questo episodio che non può e non deve svilire quanto di buono stiamo facendo per questi quartieri – dichiara la preside Lenza a Il Mattino – sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti».
I bambini non si toccano.a fatto bene.anzi gliel’ha date poche.
Sarebbe ora che un paio di schiaffi li dessero anche i genitori ai figli.
e come? ai figli no e alla maestra si?
Sicuramente andrebbero educati di più…………..ma intanto le mani si tengono in tasca.
Forza Salernitata non conoscendo i fatti è il caso di non esprimersi. Non c’è stato nessuno schiaffo a nessuna bambina. Solo un’aggressione gratuita.
insegnanti vecchi e stanchi prossimi alla pensioni e questi tempi non gli appartengono piu’ problemi familiari sfogati a scuola, esaurimento e impreparazione ecco la lettura in cui versano le scuole italiane.
… si cosi cresceranno ignoranti come a te ,imbecille impara prima a scrivere
Faresti meglio a Stare zitto appartieni alla feccia anche tu, perché questi non sono i modi, dalla ragione passi al torto e poi si danno insegnamenti delinquenziali ai figli.
P.S. togli lo pseudonimo Forza Salernitana perché non meriti di nominarla neanche
Impara prima a scrivere e poi parli: le avessero date a te saresti cresciuto meglio.
per Forza Salernitana: se la tua insegnate ti avesse dato qualche sberla forse avresti imparato le regole basilari della grammatica, sei stato capace di commettere tre errori da matita blu in una sola frase… complimenti! ;-P
Denunciare i maestri e prof.che toccano i bambini.licenziarli.se lo faceva a mio figlio lo dennunciavo subito.
Per Forza Salernitana…se tornavo a casa che le avevo prese mia madre mi dava anche il resto,il problema sono i genitori come lei per l’appunto,che per quanto mi riguarda ha la merda di gallina al posto del cervello mi sa
I Primi schiaffi dovresti prenderli tu. Solo un troglodita che si firma Forza Salernitana e che non conosce i fatti, come e se sono avvenuti, può scrivere idiozie del genere.
e soprattutto ci sono tanti genitori che si meritano gli schiaffi, non sanno educare i figli..guardatevi un pò in giro ragazzi e ragazzini cafoni irrespettorsi di tutto..viziatelli del c…
Al commentatore Forza Salernitana probabilmente qualche ceffone dalle insegnanti gli avrebbe
fatto bene in particolar modo se a seguito degli strafalcioni grammaticali che sicuramente faceva ( e che fa ancora )
Dimmi come parli e ti dirò chi sei….inutile commentare i commenti.
Se la figlia torna a casa e dice alla mamma ho visto un Asino che vola la mamma ci crede e allora di cosa vogliamo parlare. Penso che prima di agire ma di certo non è questo il modo bisogna essserne certi e rivolgersi alle forze dell’ordine.
Forza Salernitana parla così perché è evidente che lui a scuola non ci è mai andato