Site icon Salernonotizie.it

Salerno: mamma aggredisce insegnante «Hai picchiato mia figlia»

Stampa
Aggredisce l’insegnate che, a suo dire, avrebbe schiaffeggiato la figlia. La vendetta di una madre si è consumata all’esterno dell’istituto comprensivo di Ogliara a Salerno. La donna ha atteso l’uscita della docente per vendicare il torto subito. Il tutto sotto lo sguardo attonito di studenti ed insegnanti.

E, quando una docente stava per intervenire per aiutare la collega, il marito della mamma furiosa l’avrebbe trattenuta per un braccio. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I fatti risalgono allo scorso 22 ottobre ma solo oggi se ne è avuta contezza.

Ad indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto per placare gli animi. La docente è finita in ospedale per le cure del caso mentre per la mamma è scattata la denuncia.  L’episodio contestato all’insegnante sarebbe accaduto durante una gita scolastica.

Rammaricata la preside dell’Istituto comprensivo, Ida Lenza. «Siamo addolorati per questo episodio che non può e non deve svilire quanto di buono stiamo facendo per questi quartieri – dichiara la preside Lenza a Il Mattino – sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti».

Exit mobile version