De Luca ha parlato del Piano Lavoro della Regione e del grave episodio dell’Ospedale San Giovanni Bosco, “su cui vogliamo sia fatta massima chiarezza. L’avventura delle formiche in ospedale – dice – è stata un episodio sgradevole e grave, un pugno nello stomaco, stiamo cercando i responsabili ma dobbiamo sapere che può succedere”.
Lo stesso Governatore oltre che elogiare i progressi fatti dalla sanità campana ha lanciato stoccate e battutine per Toninelli e la sindaca Raggi. Parole dure contro il PD del quale ha salvato solo Gentiloni.
Parole sagge!
Ah ah ah ah”RICOMINCIARE DA GENTILONI”detto la moviola!!! Caro De Luca,allora del bagno di sangue del 4 di marzo,non hai capito,NIENTE!!! Vedrai,il bagno di sangue per il pd,continuerà anche all’europee.UN CONSIGLIO,CAMBIA PARTITO!!!!!
saranno contenti tutti i finti miopi, i grillini fascisti , che hanno insultato e insultano tutti e tutto in nome della libertà di parola, della libertà di espressione….quindi posso esprimere anche io tutto il mio livore e il mio rancore verso questa gentaglia fascista di merda , finti liberali, che hanno offeso e offendono de luca e la sua famiglia tutti i santi giorni, che offendono tutto il meridione e i meridionali….meridionali di merda che li votano perchè vogliono i soldi a casa a gratis in cambio di manganelli e olio di ricino. Munnezzzzzzzzzzzzz!!
Tutti nella vita dopo un ciclo vitale dovrebbero capire quand’è il momento di godersi il meritato riposo, vale per gli uomini e per i partiti………………………………………….
Ma un po’ di sana autocritica non riesce proprio a farla? Si mette sempre sul piedistallo a fare sermoni e promesse. Ma è ora di finirla, basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, basta con i fumogeni.
Ma questo quando va in pensione…
Mo ca terr fran sott e pier va bbuon pur nu democristian. Miettet scuorn , si o RE re barzallttar. VERGOGNAAAA. CRITIC a DI MAIO e SALVINI e pò te miett in bellavista in posa pa fotografia cu loro.VERGOGNATI.
gentiloni colui che ha preso pari pari tutti i ministri di Renzi, colui che ha aumentato le tariffe di luce e gas, colui che ha tolto i sodi per le persone handicappate, colui che ha ontinuato nella politica della’austerità. De luca fa na cosa: evita di continuare a dire queste sciocchezze.
Per la MOVIOLA:”Prima o poi vi sveglierete da questo sogno”!!!!
Tempo al tempo.