Sono stati scelti i colori giallo, blu e granata e solo granata nella Curva Sud Siberiano. La scritta Salerno comparirà nell’anello inferiore dei Distinti. I lavori inevitabilmente provocheranno dei leggeri disagi per i tifosi che si recheranno allo stadio. I primi interventi interesseranno la Curva Nord già in occasione della sfida con il Brescia. Poi toccherà ai Distinti ed alla Tribuna.
Le soste aiuteranno ad attenuare i disagi. Non sono escluse chiusure parziali dei settori in occasione delle prossime sfide dei granata. La Salernitana farà di tutto per non creare difficoltà ai propri tifosi interfacciandosi con l’azienda che dovrà effettuare gli interventi
A quanto vedo l’ipotesi maxi schermo e scomparsa?
Avrei messo granata e nero, il colore degli Irnithi
ma un benedetto maxischermo non si puo installare? E dal 1993 che se ne parla!!!!!
Direi che la scritta salerno sta meglio in curva nord superiore..almeno colma il vuoto del settore
Basterebbe trovare qualche sponsor interessato e poi fargli passare la pubblicità gratis per tot mesi in cambio dell’installazione.
Ma quello che sarebbe più necessaria è una bella copertura leggera per gli anelli supeiori, come hanno hanno anche in altri stadi di categoria inferiore.
Si dovrebbe muovere il Comune, ma… campa cavallo!
Speriamo almeno che sistemino decorosamente i bagni, indecenti e indegni anche dell’ultimo mondo: poi starà naturalmente a noi comportarci da persone civili e rispettare arredi e suppellettili dello stadio. Ci riusciremo!?!?