La modalità è sempre la stessa, a ridosso di grandi eventi che vedono sempre più Antonello De Rosa e Scena Teatro sotto i riflettori , presi di mira sono proprio i manifesti pubblicitari di Scena Teatro e Antonello De Rosa, episodi che lo stesso non ha preso in considerazione ma che adesso ripetendosi a cicli alterni e nelle stesse modalità ha esposto una denuncia contro ignoti per atti vandalici.
“Si potrebbero ravvisare sicuramente oltre ad atti vandalici anche atti intimidatori” affermano dalla direzione Centrale di Scena Teatro. “Questo vandalismo nei confronti dei miei manifesti pubblicitari non mi scoraggia anzi, mi permette di fare ancor di più e sempre meglio il mio lavoro”, chiosa Antonello De Rosa “ è svilente percepire che ci potrebbe essere qualcuno che preso da chissà quale illogica sensazione passi del tempo, indisturbato a tagliare dai manifesti il mio viso e il mio nome…” pochezza umana o vile realtà?
Episodio che come accennato è stato denunciato alle autorità competenti, poiché non un gesto isolato ma ripetuto nel tempo e nelle stesse modalità. Siamo tutti vicini a chi subisce senza alcun motivo danni del genere, Bisogna ricordare che Scena Teatro è una realtà sempre più di livello Nazionale ma che si autoproduce, non avendo alcun sussidio o finanziamento pubblico, la rovina dei manifesti è un grave danno economico per l’ Accademia che investe moltissimo in pubblicità.
Commenta