La Città: La Salernitana ora ci crede. Il messaggio di Colantuono alla tifoseria

Stampa
‘La Salernitana ora ci crede. Il messaggio di Colantuono alla tifoseria: «Coltiviamo un sogno a fari spenti».

Ieri i granata si sono ritrovati al Mary Rosy Il primo bilancio in concomitanza con la maxi-sosta è più che positivo ma c’è voglia di non fermarsi’

E’ l’apertura del quotidiano La Città per le pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche; Il reparto arretrato. Difesa di ferro, grinta Micai Migliorini va senza fronzoli. Il portiere: «Orgoglioso dell’applauso dell’Arechi, un tributo al di là delle parate» Il centrale: «Non siamo una squadra champagne, meglio vino rosso o amarone»

Giuffredi lancia l’ippocampo verso il vertice «Organico tosto, può arrivare sino in fondo»

I box in alto: Si torna in Appello, sconto per il Foggia. I pugliesi contro il – 8 in classifica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.