A denunciare i due genitori ministro dell’Istruzione per aver falsamente affermato, nella dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà prodotto dalla scuola, che il proprio figlio era in regola con gli obblighi di vaccinazione. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
I due genitori sono difesi dall’avvocato d’ufficio Giovanni Fava. Ad effettuare le indagini che hanno portato alla denuncia dei due genitori i carabinieri del Nas che avevano effettuato una serie di ispezioni negli asili e nelle scuole elementari per verificare le autocertificazioni presentate dai genitori e poi compararle con i documenti in possesso dell’Asl.
Un giorno qualche magistrato con un po’ di tempo libero indagherà su questo obbligo vaccinale per epidemie inesistenti.. Detto questo, i genitori in questione hanno dichiarato il falso in un atto pubblico, non è certo un merito.. ma quale alternativa avevano? Con questa legge hanno creato dei delinquenti, i quali non concordando con le cure mediche sono obbligati a riceverle. Un TSO, in barba alla libertà di cura stabilita dalla Costituzione. A chi parla di pericoli per gli altri, dico che si parla di rischi eventuali, ipotetici! il vaccino non cura una malattia in atto, ma una che POTREBBE arrivare. E in tutto questo ha le sue, a volte gravi, reazioni avverse, chiaramente scritte sui bugiardini e nella letteratura scientifica. La prova sta anche nei numerosi vaccini ritirati dal commercio proprio per la pericolosità.. devo farne una lista??