Ranieri aveva accettato con gioia di trascorrere in piazza, a Salerno, la sera del 31 dicembre ma, alla fine, la Rai ha avuto la meglio. Lo showman dei record, infatti, ha firmato con la tv di Stato la partecipazione esclusiva allo show di fine anno che sarà trasmesso in diretta televisiva da Matera, Capitale della cultura 2019.
Gli altri nomi circolati in queste ore erano stati quelli di Giorgia, Francesco De Gregori ed Alvaro Sole. Alla fine la scelta è ricaduta su Gazzè che costerà 150mila euro.
Ma Gazzè potrebbe non essere l’unico ospite di Capodanno: nei prossimi giorni si chiuderà con un secondo artista che dovrebbe occuparsi di animare la prima parte della serata. Il rapper Clementino sembra favorito su Marina Rei e Marco Carta
IL CONCERTO DEL 2 SETTEMBRE DI MAX GAZZE’ ALL’ARENA DI VERONA
Come da titolo, noioso da morire, spero che l’abbiano pagato poco…
favola di adamo ed eva
E io pago…
Ma chi Gazzè ???
Vedo che sono sempre presenti gli stessi commentatori, caxxari,nullafacenti di salernonotizie…e poi Mario che paga lui il concerto le luci e la Capotondi…ma va cac!
Per il leccaculo delle 10,39
Confermo ed io pago …..non a caso siamo la citta che paga le tasse piu alte in Italia con i servizi piu scadenti quindi accirt
89° posto come qualità della vita in italia
Tasse con i massimali applicati più alti
Spendiamo soldi per le luci e 150.000€ a gazze’
Il mare puzza di merda e il lungomare è pieno di zoccole
Si, posso lamentarmi alla grande !!!
Anche tutti i ratti, a zonzo per la Città, ……dal lungomare a Mariconda e da Fratte a Torrione…. sostengono Minniti
150.000 euro per questo tizio ???? Assurdo !!!
È la posizione della Provincia e non del Comune
Almeno sarà possibile avere il concerto, a prescindere dall’artista, a Piazza della Concordia in maniera da avere un palco più visibile anche da lontano? La piazza che ogni anno è stata usata, vicino al Comune, obbliga ad arrivare fino a sotto il palco per vedere l’evento essendo chiusa tra i palazzi. Quindi una location più “aperta” sarebbe più comoda anche per chi arriva più tardi.