Site icon Salernonotizie.it

Capodanno in piazza a Salerno: c’è Max Gazzè

Stampa
Sarà Max Gazzè il cantante dell’ultima notte dell’anno in piazza Amendola a Salerno.   A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Già in passato, per il Capodanno in piazza a Salerno  il nome del cantautore romano era stato accostato all’evento di fine anno che richiama in città un gran numero di visitatori e turisti. Carmen Incisivo, sul Mattino, rivela che il primo nome in cima alla lista del Comune di Salerno era quello di Massimo Ranieri.

Ranieri aveva accettato con gioia di trascorrere in piazza, a Salerno, la sera del 31 dicembre ma, alla fine, la Rai ha avuto la meglio. Lo showman dei record, infatti, ha firmato con la tv di Stato la partecipazione esclusiva allo show di fine anno che sarà trasmesso in diretta televisiva da Matera, Capitale della cultura 2019.

Gli altri nomi circolati in queste ore erano stati quelli di Giorgia, Francesco De Gregori ed Alvaro Sole. Alla fine la scelta è ricaduta su Gazzè che costerà 150mila euro.

Ma Gazzè potrebbe non essere l’unico ospite di Capodanno: nei prossimi giorni si chiuderà con un secondo artista che dovrebbe occuparsi di animare la prima parte della serata. Il rapper Clementino sembra favorito su Marina Rei e Marco Carta

IL CONCERTO DEL 2 SETTEMBRE DI MAX GAZZE’ ALL’ARENA DI VERONA

Exit mobile version