“Prima il fumo, poi il botto”: esplode l’iPhone X durante aggiornamento

Stampa
Un iPhone X ha preso fuoco negli Stati Uniti dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1.

È successo negli Usa, nello Stato di Washington, come raccontato su Twitter dal suo proprietario, Rahel Mohamad.

Il cellulare, così ha ricostruito, ha cominciato a surriscaldarsi durante l’aggiornamento del sistema operativo. Addirittura ha cominciato ad emettere del fumo grigio, finché non è esploso, trapassato da una scarica da una parte e dall’altra.

Il tutto è successo mentre il telefono era in carica attraverso la “scatolina” wireless.

Rahel non è rimasto ferito, ha visto tutta la scena a debita distanza, mentre l’iPhone in questione è stato preso in consegna dall’azienda di Cupertino, che cercherà di capire cosa è andato storto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.