Salerno: bimbo resta chiuso in auto, salvato grazie a intervento Polizia
In Via Sorrentino, nella Zona Orientale di Salerno, il provvidenziale intervento di una pattuglia della Polizia di Stato ha contribuito a liberare un bimbo di pochi mesi rimasto chiuso all’interno di un’auto che si era chiusa in automatico dopo che le chiavi erano state dimenticate sul sediolino durante le operazioni di scarico della spesa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….e DUE finestrini sfondati
Meglio un paio di finestrini sfondati, di cui uno per sbaglio… che un bimbo senza aria…
Infatti dal video si vede il finestrino rotto