Cristiana Capotondi che era già stata a Salerno nei mesi scorsi per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero. Secondo il Mattino, oggi in edicola, da scegliere la data dell’accensione. Due i fine settimana individuati: 30 novembre/2 dicembre e 7 e 8 dicembre. Proprio quest’ultimo, alla fine, dovrebbe essere preferito anche se proprio in quella settimana a Salerno è previsto il tutto esaurito.
Molto dipenderà anche dai tempi di montaggio dell’albero. Al taglio del nastro, con Cristiana Capotondi, ci sarà anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca .
Ed io pago
Bene la presenza di Cristiana. A Bicienzo ve lo potevate risparmiare.
MA QUANTO CI COSTA?
E che mancava anche ha questo taglio di nastro?
Facciamo divertire “u rattus lucano” a spesa dei salernitani già abbondantemente tassati…!!!
Ma non sarebbe meglio fare l’inaugurazione coinvolgendo le associazioni che si occupano di assistenza agli anziani o persone con disabilità ed utilizzare i soldi risparmiati per finanziare il settore dell’assistenza sociale? Invece di buttare i soldi si potrebbero utilizzare per opere meritorie
GIORNALAI LEGGETEVI e/o FATEVI LEGGERE, CON LA DOVUTA ATTENZIONE, COSA RECITA L’Art.21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, NO CENSURE…!!! SIETE SOLO DEGLI ex STRILLONI.
Indipendentemente da quanto ci è costata, lei è una attrice di tutto rispetto e far venire una persona con questo talento a salerno mi rende felice. Invece i salernitani preferiscono buttare i soldi per i fuochi d’artificio a san matteo, in quel caso non badiamo a spese.
Ma per pigiare un “presunto comando di accensione” bisogna buttare migliaia di euro? Chiunque sia il personaggio, non mi pare proprio il caso, viste le condizioni della città e delle casse comunali! E intanto le imposte locali aumentano sempre più! I componenti dell’amministrazione (o meglio della “disamministrazione”) dovrebbero solo provare un profondo senso di vergogna, se avessero un briciolo di dignità! Ma, purtroppo per noi, non l’hanno!