Salerno: nuova recinzione e illuminazione della villa comunale a Fratte

Stampa
Lavori di restyling per la villa comunale a Fratte. A deciderlo la commissione Ambiente presieduta da Rocco Galdi. Saranno approntati una serie di interventi per migliorare i luoghi.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Verrà ripristinata la pubblica illuminazione nella zona alta della villa che è attualmente fuori uso. Prevista poi una recinzione nella parte che confina con la stazione.

In cantiere anche servizi di pitturazione, di ripristino delle panchine oltre alla pulizia delle caditoie ed al taglio dell’erba. L’idea è quella anche di installare un piccolo chiosco in zona

I cittadini chiedono anche maggiore attenzione e sicurezza con una presenza maggiore di forze dell’ordine e l’installazione di telecamere di videosorveglianza

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.