Video osé diffuso online ma anche su whatsap. Nei guai due brasiliane

Stampa
Il video in cui sono ripresi i momenti intimi di una coppia è stato diffuso in rete e su Whatsapp.

Per questo motivo sono finite nei guai due donne brasiliane, due sorelle, che avrebbero condiviso il file.

E.S.P. e C.S.P. sono accusate di aver rubato il file, che vede protagonisti un uomo e una donna di Eboli, dal telefono di lei, diffondendolo e mostrandolo anche a conoscenti dei due.

Una delle due accusate, secondo quanto riporta Il Mattino, si sarebbe difesa affermando che a mandarle il file sia stato proprio il protagonista. Lo avrebbe fatto per farla ingelosire, tenendo conto della precedente relazione che il 47enne di Eboli avrebbe avuto proprio con una di loro.

Sarebbe stata dunque una vendetta, sebbene gli inquirenti siano molto cauti su questo aspetto e vogliano chiarire se, invece, ci sia stato un vero e proprio furto dal cellulare della donna protagonista del video.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.