Tra le installazioni più gettonate il tempio di Nettuno in piazza Flavio Gioia. I limoni ed i cuori su corso Vittorio Emanuele con effetti positivi per le attività commerciali presenti in zona.
Affollate pure altre zone del centro come via Mercanti e Largo Campo e poi la villa comunale con le tante specie marine in una sorta di immenso acquario luminoso all’interno del parco verde e Piazza Sant’Agostino con l’altro acquario luminoso. Anche le opere luminose nella zona orientale della città sono piaciute a grandi e piccoli.
Come accaduto la settimana scorsa, dopo le ore 18 si sono registrati rallentamenti già all’altezza del parcheggio di foce Irno, con punte di traffico dall’incrocio Via Garibaldi-via Dei Principati.
Traffico scorrevole invece in via Trieste e via Roma. La dotazione di altri parcheggi alla Stazione Marittima e in via Vinciprova darà sicuramente una boccata d’ossigeno in vista del periodo clou delle Luci.
Si attende la partenza delle navette dalla zona orientale al centro per provare almeno a ridurre l’affluenza delle auto private in centro
Foto Antonio Capuano
VIDEO Solo per chi Ama Salerno