«Lavoreremo insieme per dare voce e soprattutto risposte alle esigenze dei più deboli, rilanciando in tutti i territori un impegno forte e responsabile sui temi della sicurezza e del lavoro – prosegue Piero De Luca -.
In un momento storico in cui le forze di maggioranza, M5S e Lega, producono ogni giorno confusione, bugie, inconcludenza e danni economici enormi, l’Italia ha bisogno di un PD protagonista di un’azione politica in grado di aiutare davvero le famiglie, i giovani e le imprese, per guardare al futuro con maggiore certezza e serenità.
Al Governo dei NO a tutto, della disoccupazione, dei condoni, delle bugie e delle promesse disattese, opponiamo l’Italia dei SI, della sicurezza, del lavoro, delle infrastrutture, del dinamismo e degli investimenti. Avanti insieme! »
ecco qua in un articolo Minniti elogia il megalomane nell’altro il deputato di Caserta appoggia il minniti
veramente questi ci credono di prenderci per c…o o meglio purtroppo a Salerno ancora c’è gente vuoi per promesse o posti regalati si devono far prendere per il c…o
Bene così! Avanti a tutta forza Onorevole!
Dopo la leccata al padre, ovviamente il De Luca jr immediatamente si è schierato!!! Ancora non sanno che per loro non c’è futuro?
Munirsi sempre di anemometro direzionale, impettirsi e creare fumo a manovella
Ora come ora un PD derenzizzato sarebbe un bene per il paese.
FUORI I DE LUCA DA SALERNO E DALLA CAMPANIA, CI HANNO INGUAIATO CON TARSU, SOVRATTASSE VARIE, COSTO PARCHEGGI ALLE STELLE ECC….
Ma anche Minniti per Caserta?
Tutta la vita Zingaretti così magari la faremo finita con renzi e i suoi sodali.
Vai Piero!…
Un ottimo motivo per votare Zingaretti!
Un tempo il De Luca padre era schierato con Bersani e definì Renzi “l’ebetino di Firenze”;
Successivamente Bersani cadde in disgrazia a favore di Renzi ed il De Luca padre si schierò con l’ebetino di Firenze;
Renzi è caduto (giustamente) in disgrazia ma ormai la “gara” era partita e, per non confondersi con i tanti italiani che non concludono mai la guerra con lo stesso alleato con il quale l’avevano iniziata, ha pensato bene di lasciare il figlio come ostaggio a Renzi e lui stesso mettersi al momento in disparte, ovvero sul ciglio di quel fiume protagonista di quel proverbio cinese….
Ma quando riacquisteranno un barlume di dignità e si faranno da parte, o meglio ancora si impegneranno per e con il territorio che l’ha votato e non per quel territorio che (numericamente) l’ha schifato?
Che utopia ricevere risposta!