Le domande di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura, dovranno essere formulate secondo le modalità di seguito indicate e dovranno pervenire, ad esclusivo rischio del mittente, entro le ore 12:00 del giorno 20/12/2018 unicamente a mezzo di raccomandata del servizio postale, posta celere, mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Archivio del Comune di Salerno – via Roma 84121 Salerno. Non saranno accettate domande recapitate a mano.
La procedura pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede del Servizio Provveditorato in via Giovanni Centola n. 16 – Salerno, alle ore 10:00 del giorno 21/12/2018.
Ma questi credono veramente che qualcuno parteciperà alla gara, visti quali sono gli immobili da alienare? Ingenui!!!!!! Ma se anche si vendesse tutto, fra un anno le casse continueranno ad essere vuote es allora venderanno palazzo di città? Pessimi amministratori sotto tutti i punti di vista! Chissà se e quando quei parrucconi della corte dei conti si sveglieranno dai loro beati sonni e cominceranno a chiedere conto di come si sperpera il denaro pubblico a Salerno, visto che le imposte che paghiamo sono fra le più alte in Italia!