Salerno: i video della tromba marina contro il Porto

Stampa
Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi quando nel golfo di Salerno si è formata una tromba marina che si è abbattuta contro il Porto commerciale.

La tromba marina ha danneggiato alcune strutture del porto e sbalzato in aria i container danneggiandoli. Fortunatamente non ci sono stati feriti

Il vortice, avvistato in diversi quartieri della città, ha scatenato comunque la curiosità di molti che hanno scattato foto e girato video che imperversano sul web.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Tony : vedi che purtroppo i napoletAni che lavorano nel porto di Salerno sono una triste realtà. Ma devi sapere anche che sono la maggioranza, insieme ad altro personale dell’Agronocerinosarnese, Caserta, ecc.
    I salernitani sono una piccola percentuale, diciamo un 10% scarso appena. Stesso discorso per tutte le varie Coop che prestano servizio all’interno del sito.
    Grande merito alla politica politicante va dato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.