Il poliziotto era alla guida della sua auto a Marigliano, nella provincia di Napoli, quando ha improvvisamente accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo che si è schiantato contro un muro: nell’impatto, la cintura di sicurezza che aveva allacciata gli ha reciso la carotide.
Subito dopo l’incidente la vettura è andata in fiamme: Crivelli è stato estratto dall’abitacolo da alcuni passanti e subito soccorso dal 118; portato in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Dopo cinque giorni di coma, il poliziotto 54enne è purtroppo deceduto. Pasquale Crivelli lascia moglie e due figlie.
Il poliziotto era originario di Avella ma era residente a Mugnano del Cardinale, nella provincia di Avellino. Entrambe le comunità sono in lutto, così come quella di Acerra, dove il 54enne lavorava. “Abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita” rende noto il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.
Fonte FanPage.it
Commenta