Sommersa da formiche, Borrelli su revoca sospensione del medico

Stampa
C’è stata la revoca della sospensione per il medico e un supplemento di indagine per gli infermieri. Al termine dell’ indagine del Servizio ispettivo, inviato dai vertici della Asl Napoli 1 nell’Ospedale San Giovanni Bosco, dove una donna ricoverata era stata sommersa dalle formiche come denunciato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli della commissione sanità.

“Aspettiamo di vedere i risultati delle inchieste interne e di quelle della Magistratura. Di certo – dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – ci aspettiamo dei risultati e l’individuazione di responsabilità chiare.

Se al termine di questa vicenda nessuno risulterà responsabile di questo degrado la qualità del servizio non migliorerà mai. Per quanto ci riguarda, continueremo a batterci per ottenere una bonifica interna ed esterna esterna dell’ospedale da sempre sotto assedio e rischio di infiltrazioni della camorra sia nella gestione del parcheggio che nelle gare d’appalto per la pulizia, la vigilanza privata, il bar e l’incredibile ristorante interno alla struttura stessa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.