Blitz dell’Ispettorato nei ristoranti di Salerno: trovati 27 lavoratori in nero
Gli uomini dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno nel corso della serata di sabato 17 novembre hanno svolto una mirata attività ispettiva nel settore della ristorazione che ha portato a scoprire ben 27 lavoratori in nero. Sono stati controllati ben 5 ristoranti trovati in difetto tanto da dover essere adottata la sospensione dell’attività d’impresa con relativo verbale amministrativo e pecuniario.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma come, solo adesso se ne sono accorti?
Ma non sono mai andati a mangiare una pizza?
Fate i controlli amche ai b&b.