Si concluderanno a breve le attività di manutenzione ordinaria urgente al patrimonio comunale, programmate dall’
Pitturazione immobile comunale – Rimozione e sostituzione marmi scale adiacenti Polo Scolastico – Capitignano ;
Ripristino tratto di strada di via Ausa – Prepezzano;
Fornitura e posa in opera chiusino in ghisa loc. Capitignano;
Fornitura e posa in opera cancello in ferro – Sieti;
Fornitura e posa in opera chiusino – Sieti;
Ripristino pavimentazioni in pietra in vari punti del territorio comunale;
Ripristino e posa in opera dei cestini per i rifiuti in vari punti di Giffoni Sei Casali;
Ripristino buche stradali;
Fornitura e posa in opera di asfalto in vari punti del centro Picentino;
Ripristino pavimentazione piazza Corte dei Santi – Sieti.
A queste opere finanziate con fondi a carico del bilancio comunale, per un importo complessivo pari a 16 mila euro, si aggiungono ulteriori lavori eseguiti da parte degli operai della Comunità Montana Monti Picentini e quelli programmati in sinergia con la Provincia di Salerno lungo le arterie di propria competenza.
Inoltre, il Vicesindaco Luigi Vitolo, annuncia la conclusione delle opere entro la fine dell’anno con la realizzazione di ulteriori progetti:
“Piccole opere non più differibili per rendere la nostra Giffoni Sei Casali sempre più fruibile, bella e accogliente. Continueremo con la realizzazione di tre caditoie per la regimentazione delle acque pluviali, una nella prima traversa di via Tito Zaniboni di Capitignano, la seconda al Parcheggio di Malche e la terza nella zona nord di via Ausa. Provvederemo inoltre, alla pitturazione dello Scudo dei Picentini posizionato alla rotatoria di Malche. Piazzetta Giovanna Mele di Capitignano, dopo il restyling dell’ex lavatoio, la sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione, vedrà il lavoro finito con gli addobbi floreali già partiti dalla rotatoria di Malche. Proseguiremo con la sistemazione dellerecinzioni a
Commenta