Quest’anno Babbo Natale con gli elfi e fidati aiutanti si è trasferito nel cuore di Salerno in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini.
Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.
All’incontro di presentazione prenderanno parte, insieme agli organizzatori, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo.
Il taglio del nastro
L’inaugurazione avverrà sabato 1° dicembre alle 16.30 presso l’entrata del parcheggio auto. Non mancheranno attività dedicate ai bambini (letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre) ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale. Il prossimo 22 novembre 2018 si terrà la conferenza stampa al Comune per scoprire le novità di quest’anno. L’hashtag ufficiale dell’evento da usare sui social è #SantaClausVillageSalerno.